.¸.•**•.¸(¯`•.¸JoJo and Graphic¸.•`¯)¸.•**•.,.

Closed
SCUSA!
oO°GiN°Oo
TOPIC_ICON14  view post Posted on 28/3/2007, 13:55Quote

Utente cancellato

Questo topic l'ho voluto dedicare a Jo..
Io e lei ci conosciamo da pikkoline.. e le ho sempre voluto una marea di bene.. poi alle medie ci siamo incontrate di nuovo!
Però adesso nn so proprio che ho combinato.. spero solo che non sia per colpo di Bombolo!! TaDb..

e ... scusa in ogni caso!!

(-*_Pikkola Jo_*-)
view post Posted on 28/3/2007, 14:10Quote

Utente cancellato

Senti.. io mi sono infastidita molto di un fatto gg...
Ovvero che bombolo mi prendeva in giro (ma ormai sta diventando 1 abitudine..ormai ho imparato che se non è il leader della situazione brombolo non è contento.. ) ma in particolare il ftt k tu Jude e Sary, mentre ascoltavate le cavolate che diceva Bombolo tipo Tinky Winky (se io sono Tinky Winky lui allora è lo Stretto di Messina in pigiama con quei denti distanti 2 h uno dall'altro e la maglia a stelle-- cmq preferisco pensarlo e basta xkè nn adoro rispondere alle provocazioni) ridevate..
Certo.. capisco k bombolo è buffo e dunque può scappare dal ridere.. xò da voi 3 mi aspettavo almeno (mentre ascoltavo i vostri discorsi) di sentirvi dire "No Simo smettila xkè Jo è una mia amica ed è brutto"..
Invece mi sn solo sentita pugnalata alle spalle da quelle che considero le mie migliori amiche... Io avrei risposto così xò magari abbiamo 1 concetto diverso di amicizia (cosa del tutto normale..)..

oO°GiN°Oo
view post Posted on 28/3/2007, 14:36Quote

Utente cancellato

Senti.. tu allora ti sei incazzata per una scemenza.. xke sia io che Jude gli abbiamo detto di smetterla!! E forse non hai sentito.. e sinceramente quando stavo ridendo lo stavo facendo xke gli stavo raccontando dei teletubbies Po e Perez con le loro felpe rosse e verdi! Ti giuro.. anke xke quando stava dicendo che sembravi Tinky winky non stavo ridendo: 1) xke sei una mia amica 2) xke nn mi ha fatto ridere visto che non ci trovo una minima somiglianza!...
E Jude da quello che ho capito stava ridendo per tutt'altro (ovvero la storia di Dixy.. perez in verde)..
Quindi io adesso mi scuso.. anke se di smetterla gliel'ho detto (e gliel'ha detto più volte anke JUde) e non stavo ridendo alle tue spalle!! Quindi.. anke tu.. per favore prima di incazzarti così e prendere Flit da una parte, accertati che le cose che magari ti hanno detto o non hai sentito siano vere! e cmq.. ti voglio tanto bene io e non intendo rovinare l'amicizia per questa storia xke nn è vera.. quindi mettiamo da parte l'orgoglio e dimentichiamo..

(-*_Pikkola Jo_*-)
view post Posted on 28/3/2007, 14:40Quote

Utente cancellato

Io cmq non ho messo da parte flit xkè a lei è successa 1 altra cosa k l'ha ftt piangere all'uscita

E cmq io i discorsi gli ho sentiti più che bn e so ch non mi sto sbagliando...
Penso sinceramente che tu preferisca bombolo a me.. x dirla tutta

oO°GiN°Oo
view post Posted on 28/3/2007, 14:48Quote

Utente cancellato

Guarda.. Bombolo in questi giorni ha fatto sclerare anke me per quella storia della ricerca quindi nn lo preferisco affatto..e non l'ho mai preferito xke cmq lui nn è un buon amico a mio parere! Tu si..
Però se è vero che i discorsi li hai sentiti bene come hai fatto a non sentire proprio quando gli dicevamo di smetterla!? E poi quando stava continuando gli dicevo: -si, si! Come no...-..
Poi quando ha detto che avevi la testa enorme (che poi non è vero..) gli avevo detto: ascolta.. ma ti guardi tu che sembri un bagonki e coprivi tutta la tv!!- .. e gli avevo detto k eri perfettamente proporzionata!!
Cmq di Flit lo so cosa è successo.. me l'ha detto..

(-*_Pikkola Jo_*-)
view post Posted on 28/3/2007, 14:59Quote

Utente cancellato

E allora come mai per ogni sua battuta (anke offensiva) sento voci provenire da dietro che ridono...??
Lo so che me la sto prendendo trp ma sn ftt così.. e lo capisco benissimo..Me la prendo x tt.. è qst il mio diffetto + GRANDE...

oO°GiN°Oo
view post Posted on 28/3/2007, 15:42Quote

Utente cancellato

Te l'ho già detto.. xke stavamo parlando di Perez.. e poi forse era qualcun altro che rideva.. e non per forza io e Jude.. mai pensato che dietro abbiamo anke Sarah?

view post Posted on 28/3/2007, 16:30Quote

Millennium Member

Group: Amori di Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/8/2009, 13:47

scusate l'intromissione (o come si scrive) ma...
nn mi dite ke avete litigato vero??? nuuuuu fate la paceeeeee :(LOVE): :(GIRO): :(POMPOM): :(FLOWERS): :(:STELLINE:): :(:HEM:): :(:TVB:): in qst caso a tt e 2

<p align="center">image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
(-*_Pikkola Jo_*-)
view post Posted on 28/3/2007, 16:37Quote

Utente cancellato

Ma di Sarah lo sapev già...
Gey t spieghiamo at school^^

oO°GiN°Oo
view post Posted on 29/3/2007, 13:45Quote

Utente cancellato

PACE!?XDXD

(-*_Pikkola Jo_*-)