oO°GiN°Oo | |
| Senti.. tu allora ti sei incazzata per una scemenza.. xke sia io che Jude gli abbiamo detto di smetterla!! E forse non hai sentito.. e sinceramente quando stavo ridendo lo stavo facendo xke gli stavo raccontando dei teletubbies Po e Perez con le loro felpe rosse e verdi! Ti giuro.. anke xke quando stava dicendo che sembravi Tinky winky non stavo ridendo: 1) xke sei una mia amica 2) xke nn mi ha fatto ridere visto che non ci trovo una minima somiglianza!... E Jude da quello che ho capito stava ridendo per tutt'altro (ovvero la storia di Dixy.. perez in verde).. Quindi io adesso mi scuso.. anke se di smetterla gliel'ho detto (e gliel'ha detto più volte anke JUde) e non stavo ridendo alle tue spalle!! Quindi.. anke tu.. per favore prima di incazzarti così e prendere Flit da una parte, accertati che le cose che magari ti hanno detto o non hai sentito siano vere! e cmq.. ti voglio tanto bene io e non intendo rovinare l'amicizia per questa storia xke nn è vera.. quindi mettiamo da parte l'orgoglio e dimentichiamo.. |
| | |